Coppa Italia: Nerazzurre di misura sul Milan Ladies

Milan Ladies – Femminile Inter 0-1

Un primo tempo all’insegna del timore per la prima gara ufficiale delle nostre ragazze, qualche errore di troppo, movimenti non ancora assimilati e un caldo esagerato, fanno si che nella prima fazione di gioco, da entrambe le parti, si faccia fatica.
Tutta un altra musica la ripresa, ed infatti già al primo minuto della ripresa ecco il gol di Regazzoli, azione che si sviluppa sulla destra con Carravetta che sulla corsa da palla a Baresi, palla dietro per l’accorrente Regazzoli che di prima intenzione calcia forte e realizza il gol dello 0 a 1.
Al 50esimo esce Marinelli ed entra Pandini
Ancora Baresi, al 51esimo dalla destra dribbling secco entra in area e serve palla a Carravetta che calcia debole e Pilato para.
57esimo gran tiro di Regazzoli Pilato para ancora.
62esimo bel cross dalla destra di Capucci, impatta di testa Pandini ma Pilato ben posizionata para
Al 60esimo esce Capucci ed entra Merlo
61esimo Vergani scende sulla sinistra cross ribattuto, al volo Pandini dal limite dell’area calcia alto di poco sopra la traversa.
Al 62esimo azione spettacolare. Dalla sinistra Regazzoli mette una palla tesa in area, velo di Baresi e tiro a colpo sicuro di Santi, con fortuna la difesa respinge, sulla ribattuta al volo Pandini calcia a colpo sicuro, ma grande parata di Pilato che con un gran colpo di reni si allunga e respinge in angolo
Al 72esimo entra Costa ed esce Carravetta
80esimo Regazzoli entra in area e calcia ma ancora la ex Pilato è bravissima a salvare respingendo in angolo. Negli ultimi minuti è il Milan Ladies a mettere pressione costringendo le nostre ragazze nella propria metà campo, ma il risultato non cambia.
#amale #interfemminile
Foto di Fazzari e Ramella.