Serie B: campionesse d’inverno

Comunque andrà la tredicesima giornata di campionato ed eventuali recuperi, per le nerazzurre il girone di andata si chiude con il primo posto in classifica. Potrebbe essere un primo posto da suddividere con altri, ma comunque sia una posizione di vertice per lanciare la lunga volata del girone di ritorno, verso un traguardo ambizioso.

Ieri dopo un avvio subito in salita, le ragazze di mister Wergifker, hanno ristabilito i valori in campo chiudendo la sfida della dodicesima giornata contro il Marcon con il risultato di 4 a 1. Le reti due per tempo portano la firma di Baresi, Santi, Brustia e Merlo. mentre è stata di Zandomenichi la rete che ha momentaneamente portato in vantaggio le ospiti. Domeni prossima turno di riposo per le nostre ragazze mentre le dirette avversarie dell’Orobica e Milan Ladies saranno impegnate rispettivamente a Meda e Marcon. Una vittoria delle bergamasche, vorrebbe dire raggiungere in vetta le nostre ragazze, mentre per le rossonere sarà necessario attendere i recuperi con Oristano ed Azalee, il primo dei quali sarà in programma mercoledì.

Per le nostre due settimane di lavoro per preparare al meglio il girone di ritorno che si aprirà il 21 gennaio con il derby.