Serie B: le nerazzurre calano il poker

Continua il cammino delle nerazzurre nel campionato di Serie B rigore B

Le ragazze di mister Wergifker conquistano i tre punti in palio in questa ottava giornata del girone di andata, che le ha viste impegnato contro la Riozzese.

4 a 1 il finale con reti firmate due volte da Baresi, Rognoni e Pandini. Quella di ieri è stata un’ulteriore segnale sul ritrovato giusto passo per proseguire in questo campionato.

L’ottava giornata avvicina ulteriormente le nerazzurre alla vetta della classifica ora distante solo 2 punti, complice il pareggio a  reti inviolate tra Realmenda ed Azalee.

Ora in classifica le brianzole comandano con 20 punti davanti all’Inter a quota 18 e Milan Ladies a quota 17. C’è da segnalare che tra le prima della classifica, sia noi che Realmeda dobbiamo ancora rispettare il turno di riposo, situazione che sicuramente rimescolerà di nuovo le carte in vetta.

La cosa davvero importante ora è proseguire con la stessa determinazione ed entusiasmo anche nei prossimi impegni a partire da domenica prossima con la trasferta in Sardegna sul campo dell’Oristano. Per le nostre avversarie invece, mentre la capolista sarà ferma per il turno di riposo, le rossonere del Milan Ladies saranno ospiti della Riozzese.